Wab: Bollino Blu

Rilascio del Bollino Blu Roma Capitale: Che cos’è? Perché è indispensabile?

Il Bollino blu 2018 per la caldaia è obbligatorio in ogni città d’Italia, dunque anche per gli abitanti del comune di Roma o provincia. Questo bollino è un certificato particolare, rilasciato da esperti nel settore che vengono riconosciuti dal Comune stesso.

Come si ottiene?

Dopo aver analizzato i fumi di scarico ed il funzionamento impeccabile dell’impianto, il comune o l’azienda, rilascia il bollino da applicare ai documenti relativi all’impianto stesso.

Il Bollino blu caldaia va effettuato su richiesta del cittadino in diverse periodicità a seconda della tipologia di caldaia installata. Il Bollino Blu Roma Capitale può essere rilasciato esclusivamente da aziende che siano abilitate, a cui è affidato il compito di verificare l’affidabilità degli impianti ed effettuare le prove di combustione e dei fumi di scarico.

La Wab Caldaie è abilitata per il controllo e dunque il rilascio del bollino blu nella zona di Roma, per seguire il cliente passo passo dalla progettazione all’installazione dei propri sistemi di riscaldamento e di energia elettrica, attraverso controlli manutenzioni e assistenza.

Perchè scegliere un’azienda garantita

Scegliendo Wab Caldaie ti sarà garantita una vasta gamma di servizi per il presente e per il futuro, affidati a professionisti del settore che svolgono il loro lavoro con passione e devozione per risolvere ogni problema che il tuo sistema di riscaldamento presenta.

Assistenza Caldaie Roma | Wab Caldaie
Assistenza Caldaie Roma | Wab Caldaie

Chiama il numero verde

Numero Verde Wab Caldaie